Di Redazione
Saranno vacanze di Natale per modo di dire per la Unet E-Work Busto Arsizio che non ha troppo tempo per riposare e si tuffa col pensiero e con i muscoli nel quarto di finale di Coppa Italia: le farfalle, vista la classifica finale del girone di andata di campionato, se la vedranno con la Liu-Jo Nordmeccanica Modena, con andata giovedì 21 in trasferta (ore 20.30) e ritorno sabato 30 al Palayamamay (ore 21). Per il match decisivo a Busto Arsizio le prevendite saranno aperte martedì 19 dicembre su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita BookingShow (gara compresa in abbonamento). Nel mezzo della doppia sfida di Coppa Italia ci sarà anche spazio per il riavvio del campionato, con la prima di ritorno in programma ancora al Palayamamay tra UYBA e Igor Gorgonzola Novara, martedì 26 alle 20.30 (anche per questo match prevendite già aperte).
UYBA Volley ricorda anche che per tutte le partite è attiva la promozione società sportive; scrivere a tickets@volleybusto.com indicando il numero totale dei partecipanti: biglietti a soli 4 euro cad. settore secondo anello.
Per concludere, sabato 23 tre atlete bustocche, Stufi, Spirito e Bartsch saranno impegnate nell’All Star Game che si disputerà al Pala Norda di Bergamo.
Natale in palestra dunque per le farfalle, che potranno riposarsi solo a cavallo di Capodanno, dal 31 dicembre al 2 gennaio.
(Fonte: comunicato stampa)