Di Redazione
Sei punti in due gare per la serie C calcesana targata Peimar Entomox.
Blucelesti in campo con Baronti palleggiatore, Giusti opposto, Contatore e Di Nasso a schiacciare e ricevere, Del Francia e Lorenzetti in posto tre, Baggiani libero.
La Tecnoambiente è formazione giustamente temuta e regge il colpo: il primo set scorre punto su punto, fino al break dei padroni di casa, che chiudono a 20. Lotta serrata anche nel secondo, questa volta sono gli ospiti a mettere la testa avanti.
In campo c’è grande equilibrio, coach Baldacci non cambia e insiste sullo stesso sestetto anche nella terza frazione. La squadra prende un vantaggio importante, 23-19, ma San Miniato non cede e dai nove metri tenta di costruire una rimonta.
Nella Peimar entra Basti, che da tranquillità in seconda linea, la squadra fa cambiopalla e riesce a chiudere. Quarta frazione ancora avanti nello stesso modo, questa volta Tecnoambiente resta dietro, a pochi punti, ma dietro, e la Peimar Entomox sulle ali dell’entusiasmo va a chiudere regalandosi tre punti preziosissimi per una classifica adesso molto buona, considerando che parliamo pur sempre di una neopromossa.
PEIMAR ENTOMOX CALCI – FOLGORE S.MINIATO 3-1
Parziali: 25-20, 23-25, 25-23, 22-25
PEIMAR ENTOMOX CALCI: Baggiani, Baronti, Basti, Bertolini, Carpita, Cerretini, Contatore, Del Francia, Di Nasso, Giusti, Lorenzetti, Nardi. All. Baldacci
(Fonte: comunicato stampa)