Sampress Loreto sconfitto a Ferrara da un’ottima Krifi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Trasferta senza gloria per la Sampress Nova Volley che in casa dell’ottima Krifi Ferrara ha dato battaglia, restando sempre in scia all’avversario senza mai riuscire ad avere il guizzo per pareggiare e superare.

Coach Giannini ha presentato la squadra in campo schierando in regia Claudio Stella in diagonale a Luca Massaccesi, il rientrante capitano Nobili e Ferrini come schiacciatori, Marco Massaccesi e Silvestroni centrali con Areni libero. A metà del primo set il tecnico ha inserito Angeli in luogo di Ferrini e poi Volpini per Silvestroni, effettuando anche il doppio cambio con l’ingresso di Oprandi e Martinez. Discreta la prestazione in ricezione per il team neroverde che da metà del 2’ set ha visto in campo Leoni per Areni, mentre al servizio la squadra non è riuscita a complicare la vita alla linea di ricezione dei padroni di casa. Con un cambio palla fluido, per la Sampress non c’è mai stata possibilità di mettere a segno dei break importanti.

Loreto torna quindi a casa con un buon carico di rimpianti e la certezza di aver raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Un passo avanti, comunque, dopo la brutta prestazione contro Montalbano anche se il 3-0 è poco generoso. Domenica al Palaserenelli arriva la Sir Safety per un match già importante in ottica salvezza.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI