Di Redazione
Settimana intensa per la Lardini Filottrano, mercoledì in campo al PalaRadi contro Pomì Casalmaggiore e sabato al PalaBaldinelli contro Saugella Team Monza.
La Lardini si rituffa subito sul lavoro quotidiano, anche per l’incombere del prossimo impegno in campionato. Mercoledì va infatti in scena la settima giornata della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1 e in vista del primo turno infrasettimanale della stagione la formazione filottranese torna nel pomeriggio in palestra (ore 18:00) con una seduta suddivisa tra pesi e tecnica. Domani la squadra partirà alla volta di Cremona, dove si allenerà nel pomeriggio, mercoledì (ore 20:30) al PalaRadi il confronto con la Pomì Casalmaggiore. Nel pomeriggio di giovedì (17:30) è fissata la ripresa con una seduta di pesi al PalaBaldinelli, venerdì allenamento (tecnica) alle ore 17:00, sabato alle ore 14:30 sempre nell’impianto di via Striscioni. Domenica mattina (ore 9:15) consueta rifinitura e nel pomeriggio (ore 17:00) la gara con il Saugella Team Monza al PalaBaldinelli.
PREVENDITA. Inizia oggi la prevendita dei biglietti per l’incontro di domenica 26 novembre (ore 17) con il Saugella Team Monza. Cinque i punti di prevendita attivati: tabaccheria-ricevitoria Isola del Tesoro in Via Veneto 14 a Filottrano, edicola-cartoleria PaperMania in via XXX Giugno 41 a Filottrano, Bar Tabaccheria Canali Osimo in via Ungheria 35 a Osimo, Sì Con Te Superstore in via via Aldo Moro 7 a Osimo, Art-Glamour tabaccheria di Urbani Daniela in via Torresi 51 ad Ancona in zona Piano. Il costo dei biglietti (validi per tutti i settori del palasport) in prevendita è di 8 euro per l’intero e di 5 euro per il ridotto (over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni). Infoline: biglietti@pallavolofilottrano.it.
(Fonte: comunicato stampa)