Di Redazione
Missione compiuta per la Sampress Nova Volley che torna al successo dopo 3 stop consecutivi grazie ad una prestazione di qualità e sostanza. Bella prestazione del team di coach Giannini che fa un importante passo avanti verso la salvezza salendo a quota 9 punti e mettendo 5 punti tra sé e la zona playout.
La squadra ha offerta una buona prestazione in tutti i fondamentali, aggredendo al servizio e mettendo in crisi la linea di ricezione perugina che nei primi due set è andata in grande difficoltà. Sulla situazione di attacco scontato il resto lo ha fatto il sistema di muro e difesa di Loreto che ha messo il bavaglio agli attaccanti ospiti.
Nel 3’ set la Sir ha aumentato i giri mentre Loreto ha commesso qualche errore di troppo cedendo il parziale.
Nel 4’ poi la partita è stata equilibrata con il successo in volata che premia con i 3 punti la Sampress in campo a festeggiare con il proprio pubblico numeroso e partecipe. In una giornata indubbiamente positiva per tutti i neroverdi, sa sottolineare la prestazione individuale di Martinez, impiegato come opposto, Marco Massaccesi e lo schiacciatore Angeli che, entrando dalla panchina nel 2’ e 4’ set, ha dato un buon contributo.
(Fonte: comunicato stampa)