Paura per l’Azimut Modena: aereo in panne

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ansia e preoccupazione per l’Azimut Modena dopo il match contro Vibo Valentia. Come riportato dalla Gazzetta di Modena, infatti, a Lamezia Terme uno dei motori ha perso benzina: la squadra, che era già a bordo, è stata fatta sbarcare e solo dopo due ore di attesa è ripartita per Bologna.

La squadra gialloblù è stata costretta a scendere dall’aereo dopo che quest’ultimo aveva accusato problemi al motore uno, attendendo un paio d’ore nel terminal dello scalo calabrese, in attesa che gli addetti aeroportuali intervenissero sul mezzo e sistemassero il problema. Verso le 10.30 la comunicazione della riparazione effettuata, con il velivolo pronto a decollare alla volta di Bologna, dove è atterrato poco dopo le 12 senza problemi ulteriori.

Andrea Sartoretti, direttore generale dell’Azimut Modena, ha quindi dichiarato:
Ci hanno comunicato questo problema dopo mezz’ora che eravamo seduti all’interno del velivolo in attesa della partenza. Il pilota ha detto che l’aereo perdeva benzina dal motore uno e quindi ci hanno fatto scendere, sperando che il guasto si potesse aggiustare. Dopo due ora di attesa nel terminal, ci hanno detto che era tutto a posto, che il sistema avrebbe retto. Noi, quindi, siamo risaliti con le dita incrociate e fortunatamente non è successo nulla e siamo arrivati a Modena». 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI