Di Redazione
La Gut Chemical Bellaria cade per 3-1 nel derby contro il Rubicone in Volley.
Una battuta d’arresto inaspettata che fa perdere l’imbattibilità a dimostrazione che ogni partita va affrontata con la massima concentrazione, perchè in questo campionato non ci sono partite in cui ci si può permettere di giocare non al massimo.
Le bellariesi di nuovo al completo con la Padovani al posto della Diaz non riescono a esprimere il loro gioco, e solo nel secondo set riesco a imporsi con un parziale netto, ma all’ottima difesa del Rubicone in Volley e i pochissimi errori dei loro attaccanti fanno si che l’inerzia del set sia sempre verso le padrone di casa
. Questo porta le ragazze di Giulianelli a commettere troppi errori in attacco e la scarsa correlazione muro difesa fa si che il Rubicone porti a casa la partita. Sicuramente questa partita servirà da lezione e in settimana si cureranno gli errori commessi e già dalla prossima partita a Bologna contro il Volley Team, si cercherà di riscattare questa battuta d’arresto.
Tabellino: Rynk 5, Zuccarini 5, Albertini 7, Pari, Stimac 3, Diaz ne, Pironi, Boccioletti lib1, Tosi Brandi 18, Calamai, Padovani 8, Deda lib2 ne; 1° allenatore Giulianelli L. 2° allenatore Leurini A.
Muri 6, aces 7, battute sbagliate 7
(Fonte: comunicato stampa)