A1 femminile, Bergamo ancora con i cerotti contro Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Foppapedretti Bergamo si prepara a vestire i panni del sabato sera per la diretta televisiva: l’appuntamento è al PalaYamamay di Busto Arsizio e su RAISport. La sfida sarà l’anticipo della quarta giornata di Campionato. A cui le rossoblù arrivano dopo una settimana di allenamenti, terapie e lavoro di recupero delle infortunate.

Paola Cardullo è completamente recuperata e lo aveva dimostrato in campo già la scorsa domenica superando il dolore al ginocchio. Anche Francesca Marcon sta meglio e sta superando la lombalgia. Prosegue il lavoro di recupero per Miriam Sylla e arrivano ottime notizie per Lia Malinov, che sta incominciando la riatletizzazione post infortunio. Anche la caviglia di Mina Popovic sta meglio rispetto alla scorsa settimana, quando si è dovuta sedere in tribuna in occasione della gara con Casalmaggiore: prosegue la rieducazione e ha iniziato a saltare. Ma il suo impiego nella gara di sabato sera sarà da valutare nelle ore della vigilia.

Quindi due sicure assenti, Malinov e Sylla, e un dubbio, Popovic, alla conta dei presenti che Stefano Micoli farà alla rifinitura di sabato mattina a Busto Arsizio.

(Fonte: comunicato stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI