Di Redazione
Dopo l’anticipo, il posticipo: dopo il match di Busto Arsizio, giocato nell’anticipo di sabato sera, la Foppapedretti si prepara ad ospitare Conegliano a Bergamo nel posticipo di mercoledì 15 novembre.
Lo slittamento della gara si è reso necessario a causa degli impegni delle venete in Champions League. Per le rossoblù si prepara perciò una domenica in cui resteranno a guardare aspettando di recuperare la sfida della quinta giornata di Campionato. Una decina di giorni, a partire dalla ripresa degli allenamenti fissata per lunedì sera, utili per proseguire la fase di recupero delle lungodegenti Malinov e Sylla.
LA QUARTA DI CAMPIONATO
Percorso netto per Savino Del Bene Scandicci e Imoco Volley Conegliano, che continuano a condurre a punteggio pieno la classifica della Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A1 Femminile dopo la 4^ giornata. Le toscane vincono nettamente il derby con Il Bisonte Firenze per 3-0 di fronte ai 3200 del Mandela Forum, mentre le pantere mitigano la delusione di Supercoppa e affondano con lo stesso punteggio una buona SAB Volley Legnano tra i 3500 del PalaVerde. Dietro la coppia a 12 punti, c’è sempre la Igor Gorgonzola Novara, anch’essa imbattuta in Campionato: il 3-1 in rimonta alla Lardini Filottrano significa terza piazza a quota 11. Affermazione esterna della Liu Jo Nordmeccanica Modena, che piazza la zampata nella seconda parte del tie-break e supera una combattiva myCicero Volley Pesaro.
Negli anticipi di sabato sera, vittorie della Unet E-work Busto Arsizio e della Saugella Team Monza, che grazie al doppio 3-1 ai danni della Foppapedretti Bergamo e della Pomì Casalmaggiore, si aggiudicano le due sfide.