Di Redazione
Queste le dichiarazioni del dopo partita al termine del match vinto dalla Sir Colussi Sicoma Perugia a Minsk nell’ultimo turno eliminatorio di Champions League.
Lorenzo Bernardi (allenatore Sir Colussi Sicoma Perugia): “Stasera non abbiamo iniziato non bene, non avevamo la giusta determinazione e concentrazione. Dal secondo set invece le cose si sono messe sui binari che ci aspettavamo e che avevamo preparato. Credo che non ci sia stata più partita ed abbiamo conquistato con merito quella vittoria auspicata alla vigilia”.
Massimo Colaci (libero Sir Colussi Sicoma Perugia): “Vittoria doveva essere e vittoria alla fine è stata e questa è la cosa più importante di stasera. Non abbiamo sicuramente iniziato il match nel modo migliore. Loro sono stati bravi a metterci in difficoltà e questa partita ci deve far capire, semmai ce ne fosse bisogno, che anche se siamo una squadra molto forte bisogna affrontare sempre ogni gara al 100%. Un plauso sicuramente va alla nostra reazione e ci portiamo a casa un’altra vittoria. È importante per noi che continuino ad arrivare i risultati ed ora, al rientro a Perugia, prepareremo al meglio il match di ritorno e potremo farlo, forti del successo di stasera a Minsk, con un pizzico in più di tranquillità”.
Ivan Zaytsev (schiacciatore Sir Colussi Sicoma Perugia): “Dobbiamo ammettere che in attacco stavolta abbiamo incontrato qualche problema in più contro avversari che a muro si sono dimostrati molto efficaci. A questo livello non esistono né le squadre materasso né gli outsider: è stata una partita dura e difficile ma l’abbiamo giocata bene e l’abbiamo vinta soprattutto grazie al nostro servizio”.
(Fonte: comunicato stampa)