Crisi Pomì, Coach Abbondanza: "Dobbiamo solo vergognarci"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La quinta giornata della Samsung Galaxy Volley Cup Serie A1 Femminile finisce con un’altra sconfitta per la VBC Pomì Casalmaggiore al PalaRadi di Cremona davanti a 2403 spettatori. Animi tesi in casa Pomì, non solo per la brutta sconfitta rimediata in casa contro la myCicero Pesaro, ma per una classifica che attualmente vede Casalmaggiore al terzultimo posto.

Come riportato dalla Provincia di Cremona, al termine del match di ieri sera Coach Abbondanza ha rilasciato dichiarazioni molto dure:

Credo che dobbiamo vergognarci per la partita che abbiamo fatto. Ovviamente mi metto sotto accusa in prima persona ma davvero credo si debba riflettere. Abbiamo davvero fatto errori e messo una attenzione scarsa anche all’interno dei set che potevamo vincere che non mi può portare ad analisi diverse. Potevamo essere 2-0 ma abbiamo davvero commesso errori inescusabili. Oggi ci sono mancati decisamente i posti quattro e non avevo molto margine di scelta dato che, con l’assenza di Martinez non avevo cambi di ruolo. Ma non vuole essere una giustificazione

Ho provato Lo Bianco soprattutto nel giro dietro – dice coach Abbondanza – non solo per un punto di vista tecnico ma anche emotivo, però credo che questa sera è mancata l’attenzione in tanti momenti. Abbiamo regalato i primi due set solo per un discorso di mancanza di attenzione. Ma soprattutto quello che manca ancora è il carattere.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI