Di Redazione
Nello scorso fine settimana ha preso il via il campionato regionale Under 14 maschile con, ai nastri di partenza, anche la prima formazione giovanile griffata Avs Mosca Bruno Bolzano. Per i giovanissimi ragazzi di coach Monika Zarate è arrivato subito il primo punto, dopo la sconfitta per 2-3 (17-25, 20-25, 25-18, 25-18, 13-15) giunta per mano dei trentini del Val di Cembra Volley.
Una partita in crescendo costante per i giovani biancoblù, bravissimi nel riaprirla portando l’incontro al tie-break dopo essere stati sotto per 2-0. Nella prossima giornata di campionato i giovanissimi di casa Avs Mosca Bruno non scenderanno in campo, in quanto osserveranno il proprio turno di riposo, l’appuntamento ora va al prossimo 28 ottobre quando si scenderà in campo a Riva del Garda contro il C9 Arco Riva.
Sono sempre aperti i corsi di pallavolo organizzati direttamente dalla nostra società. Per i bambini che volessero provare a giocare a pallavolo siamo sempre disposti a farli provare per un periodo e se si appassionano potranno giocare con noi. Per informazioni basta chiamare il numero di telefono 3358357218.
(Fonte: comunicato stampa)