Di Redazione
In occasione delle finali del Trofeo Lazio – Città di Roma sarà allestito uno stand dedicato interamente a “Sitting Volley – Together Is Better”, progetto ideato dalla FIPAV Lazio e supportato dalla Fondazione Vodafone Italia.
Si avvicinano le finali del Trofeo Lazio – Città di Roma, il torneo organizzato dal Comitato Territoriale FIPAV Roma in collaborazione con la FIPAV Lazio e con la Regione Lazio. Mercoledì 1 novembre, al PalaFonte di Via Roberto Ferruzzi 112 (e non più al Palazzetto dello Sport come comunicato precedentemente), le finaliste del torneo si sfideranno nella giornata conclusiva di gare che vedrà impegnate le società di Serie B e le rappresentative Under 16.
In occasione delle finali, saranno inoltre allestiti dieci campi di minivolley S3 per dare la possibilità di giocare ai più piccoli e, vista la recente iniziativa sociale del CR Lazio, sarà presente anche uno stand dedicato interamente a “Sitting Volley – Together Is Better”, il progetto ideato dalla FIPAV Lazio e supportato dalla Fondazione Vodafone Italia. Presso lo stand saranno distribuiti volantini, brochure informativi e gadget e sarà possibile effettuare donazioni per sostenere il progetto che intende lanciare il sitting volley, la disciplina paralimpica dedicata ai soggetti con disabilità fisica e/o normodotati. Per dare la possibilità a tutti di conoscere ed assistere ad una gara di sitting volley, sarà organizzato un incontro dimostrativo riservato ai bambini.
Clicca qui per consultare il progetto SITTING VOLLEY – TOGETHER IS BETTER