Foppapedretti Bergamo prepara la sfida con Busto Arsizio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Settima corta per la Foppapedretti, che si prepara al primo anticipo televisivo stagionale, in programma sabato alle 20.30 a Busto Arsizio.

Prima di mandare in archivio la gara con Casalmaggiore, è stata Francesca Marcon a parlare della sfida: “Abbiamo lottato fino alla fine e faccio i complimenti alla mia squadra perché non è facile giocare ed esprimere un buon gioco nelle nostre condizioni. Forse è mancata la determinazione in attacco sul nostro contrattacco e quindi abbiamo preso molte murate. Dovevamo avere un po’ più pazienza e lucidità e risolvere meglio i colpi. In ricezione abbiamo fatto fatica all’inizio a prendere le misure perché loro hanno delle giocatrici che battono tutte bene e in salto. Non è facile tenere una palla forte e precisa. Poi siamo cresciute. Peccato che non siamo riuscite a concretizzare la buona ricezione. Mi auguro che pian piano la nostra sfortuna finisca, non cerco comunque alibi: noi continuiamo a lavorare e a fare il nostro meglio per quanto sia possibile”.

Le rossoblù si ritroveranno in sala pesi  martedì mattina e ancora una volta si farà la conta delle infortunate. Tra cui Mina Popovic che, spettatrice del match al PalaNorda, ha parlato del suo infortunio: La caviglia non sta benissimo, ma non c’è niente di rotto. C’è un’infiammazione e una vecchia lesione al legamento su cui stavo giocando da molto tempo. Dovrei tornare a saltare entro una settimana: proverò a lavorare questa settimana per capire se ce la farò per la gara di Busto”. E a proposito della squadra: “Non cerchiamo scuse, ma c’è tanto da fare. La stagione è lunga e abbiamo tempo per crescere”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI