Di Redazione
Nuovo allenamento congiunto in vista per la serie B2 del Lagaris Volano Volley.
Nella serata di venerdì, infatti, le ragazze allenate da Marco Angelini saranno di scena nella palestra di Varone a Riva del Garda per un allenamento congiunto con la serie B2 della società gardesana. L’occasione sarà propizia per lavorare ed allenarsi insieme ad un’altra squadra di serie B e reduce da un’annata particolarmente esaltante, conclusa con l’accesso ai playoff promozione della B2.
Ma quello di Riva sarà solamente il primo degli appuntamenti che attenderà le ragazze di Angelini in questo fine settimana. Questo perché il Lagaris Volano Volley sarà una delle protagoniste della terza edizione della “Coppa Dolomiti”, il trofeo organizzato nella giornata di sabato 7 ottobre a Pergine Valsugana dal portale web www.dolomitivolley.it.
In quell’occasione Bisoffi e socie scenderanno in campo per una amichevole ufficiale contro un’altra squadra regionale di serie B in via di definizione in questi giorni. Sarà sfida ad una fra Ata Trento o Neruda Volley Bolzano, ambedue di serie B1, oppure proprio contro il C9 Arco Riva per giocarsi una delle prime quattro posizioni della Coppa Dolomiti, quest’anno sponsorizzata Mondo Sport Trento. Sabato la Coppa Dolomiti prenderà il via alle ore 15 con la prima gara fra Alta Valsugana Volley ed Argentario, quindi di seguito toccherà al Lagaris Volano Volley in una partita che sarà una delle ultime fatiche prima dell’esordio in campionato di sabato 14 ottobre.
(Fonte: comunicato stampa)