Ultimo week end prima del via ufficiale del Campionato 2017|2018. La Foppapedretti Bergamo lo trascorrerà ad Ostiano, dove prenderà parte al Trofeo ICF insieme a Casalmaggiore, Modena e Monza.
Sarà la prima occasione per vedere all’opera Roslandy Acosta ed Ema Strunjak, le ultime arrivate in ordine di tempo dopo gli impegni internazionali. Resterà invece a guardare Lia Malinov, cui è stato rimosso il gesso al piede infortunato durante gli impegni in azzurro. La palleggiatrice rossoblù dovrà però riprendere lentamente a lavorare sull’arto prima di un completo recupero.
Il primo match del quadrangolare per la Foppapedretti andrà in scena nella Palestra Comunale di Ostiano sarà sabato alle 20 per la semifinale con Casalmaggiore.
Domenica alle 15.30 la finale per il terzo posto, alle 18 la finalissima.
Dalla prossima settimana, alla ripresa di martedì in sala pesi, sarà a Bergamo anche la campionessa d’Europa Mina Popovic, pronta per il primo match ufficiale, quello con Legnano, domenica 15 ottobre.
Confermata per venerdì 13 alle 19.30 ingresso libero e brindisi offerto a tutti gli spettatori la presentazione della Foppapedretti nella Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea in via San Tomaso, a Bergamo. La serata sarà presentata da Stefano Locatelli di SkySport. Special Guest il due volte campione del mondo Andrea Zorzi
Ultimi giorni per staccare la tessera abbonamento che vale il posto in prima fila al PalaNorda per tutte le gare casalinghe e la diretta streaming di tutte quelle in trasferta. Qui dettagli e condizioni