Master Group Sport e Lega Pallavolo Femminile: a Milano il "Media Marketing Day"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

 

L’avveniristica sede del Samsung District di Milano ha ospitato ieri, mercoledì 4 ottobre 2017, l’edizione 2017-18 del Media & Marketing Day, il consueto appuntamento organizzato da Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile per tutte le società iscritte ai Campionati di Serie A1 e A2 della stagione che avrà inizio il 14 ottobre 2017.

La giornata è stata aperta da una sessione plenaria con gli interventi del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris, e dell’Amministratore Unico di Master Group Sport, Giovanni Carnevali.

A seguire, gli interventi dei relatori tra i quali Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport; Claudio Rorato, Direttore dell’Osservatorio Professionisti e innovazione digitale del Politecnico di Milano; il prof. Antonio Bosio, Product & Solutions Director Samsung Italia. Ha concluso la ricca giornata l’intervento a cura di Giulio Xhaet, Digital Strategist e Senior Consultant dell’agenzia Newton Management.

(Fonte: comunicato stampa Master Group Sport)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI