Serie B: sabato 16 settembre il 1° Torneo "Giorgia Longo"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato 16 settembre, al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” di Genova Prato, era in programma un incontro amichevole tra alcune formazioni liguri e piemontesi in preparazione ai campionati di pallavolo che inizieranno tra qualche settimana.
La Normac AVB a seguito della tragica e prematura scomparsa di Giorgia Longo, giocatrice della società, con il pieno accordo della famiglia ha deciso di trasformare questo evento nel 1° Torneo “Giorgia Longo” per ricordare la figura di questa promessa del volley ligure.
Al torneo parteciperanno le seguenti formazioni: Volley Autorev Spezia, Serteco Volley School Genova, Fenera Chieri e Normac Avb Genova.
Si inizierà alle ore 15.00 con la prima semifinale tra Volley Autorev Spezia e Serteco Volley School Genova. Al termine scenderanno in campo Fenera Chieri e Normac AVB per la seconda semifinale. Seguirà la finale per il terzo e quarto posto e al termine la finale per il primo e secondo posto. Tutte le gare verranno giocate al meglio dei 2 set su 3 con eventuale terzo set ai 15 punti.
La squadra vincitrice verrà premiata con il trofeo “Giorgia Longo” e alle altre formazioni verrà consegnata una coppa di partecipazione.
(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI