Di Redazione
Tempo di seconda di campionato per i toscani.
Due regioni, due città ed una sola squadra. L’Acqua Fonteviva Massa si prepara all’esordio casalingo, a vivere le emozioni della Serie A2 UnipolSai assieme alla sua gente. Appassionati di Massa e di La Spezia, di Toscana e Liguria, cuori che batteranno all’unisono per la squadra di Andrea Masini. Una squadra che ha nella sua rosa figli di Toscana e di Massa, come Nannini, Bernieri e Briglia ma anche un due liguri DOC come il nostro regista genovese Leoni e lo spezzino Andrea Briata.
Ad arricchire attesa ed emozione di questo esordio il fatto che la prima al Palasport Giancarlo Mariotti sarà anche il primo derby stagionale. A La Spezia arriva infatti l’Emma Villas Siena, altra toscana della categoria, assieme ai Lupi Santa Croce, e lo spettacolo è assicurato.
Uno spettacolo che si ripeterà ogni volta che l’Acqua Fonteviva scenderà in campo al Mariotti. Lo spettacolo della grande pallavolo di Serie A che sarà ancora più bello grazie alla passione ed al calore di un Palasport colmo di entusiasmo e di passione.
Insomma, il messaggio per tutti gli appassionati di volley della Versilia, di Massa e della Liguria è solo uno: fai battere il tuo cuore all’unisono con il nostro, vieni a sostenere l’Acqua Fonteviva.
Di seguito il costo dei biglietti per assistere alle gare dell’Acqua Fonteviva Massa in programma al Palasport “Gianfranco Mariotti” di La Spezia:
- Intero 10,00 euro
- Ridotto 5,00 euro (Under 18 ed Over 60)
- Ingresso gratuito per gli Under 12
(Fonte: comunicato stampa)