Di Redazione
Tempo di gioco per le dolomitiche.
Ancora pochi giorni di attesa e la Delta Informatica Trentino versione 2017/2018 si toglierà il velo. Terminate le prime due settimane di preparazione, le gialloblù stanno proseguendo il proprio percorso di avvicinamento alle prime gare ufficiali della stagione, che prenderà il via domenica 8 ottobre con il match casalingo di campionato contro il San Bernardo Cuneo, formazione piemontese di ottimo livello tra le cui fila milita anche l’ex gialloblù Maria Segura.
I tifosi della Delta Informatica Trentino già venerdì pomeriggio potranno vedere all’opera la rinnovatissima formazione di Nicola Negro, che alle 17.30 al Sanbàpolis di Trento Sud ospiterà in un allenamento congiunto l‘Argentario di Maurizio Moretti, neo promosso in serie B1.
Il ricco programma di amichevoli proseguirà la settimana successiva: sempre al Sanbàpolis e sempre con ingresso gratuito per tutti i tifosi che decideranno di non perdersi le prime apparizioni di Fondriest e compagne, il sestetto di Nicola Negro sfiderà in un doppio test ravvicinato la squadra tedesca del Vilsbiburg: prima partita martedì 12 settembre alle 16.30, rivincita il giorno successivo allo stesso orario.
Martedì 19 settembre le gialloblù ospiteranno al Sanbàpolis un’altra formazione trentina di B1, la Walliance Ata Trento, mentre venerdì 22 e sabato 23 settembre la Delta Informatica sarà di scena in Slovenia per sfidare in due test ravvicinati il Calcit Ljubljana. Mercoledì 27 altra sfida con l’Argentario, mentre domenica 1° ottobre giungerà il primo momento ufficiale della stagione con il Torneo Città di Trento, in programma sempre al Sanbàpolis. La settimana che condurrà all’esordio nel campionato di A2 femminile sarà caratterizzata da un’ultima uscita, quella in programma giovedì 5 ottobre sul parquet del Millenium Brescia, formazione che Moncada e compagne ritroveranno poi anche in campionato.
In tutte le gare amichevoli in programma al Sanbàpolis, con ingresso gratuito, sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento per garantirsi un posto fisso a prezzi molto vantaggiosi per tutte le gare casalinghe di campionato della Delta Informatica Trentino (che quest’anno saranno ben 16). Sul nostro sito internet ufficiale, all’indirizzo www.trentinorosa.it/biglietti-e-abbonamenti/ è possibile scoprire tutte le novità e le promozioni riservate a chi sceglierà di sottoscrivere l’abbonamento.
Il programma completo delle amichevoli pre-campionato
(ingresso gratuito per tutte le partite in programma al Sanbàpolis)
- Venerdì 8 settembre: Delta Informatica Trentino – Argentario – Ore 17.30 al Sanbàpolis
- Martedì 12 settembre: Delta Informatica Trentino – Vilsbiburg (Germania) – Ore 16.30 al Sanbàpolis
- Mercoledì 13 settembre: Delta Informatica Trentino – Vilsbiburg (Germania) – Ore 16.30 al Sanbàpolis
- Martedì 19 settembre: Delta Informatica Trentino – Ata Trento – Ore 16.30 al Sanbàpolis
- Venerdì 22 settembre: Calcit Ljubljana (Slovenia) – Delta Informatica Trentino – Ore 18.30 a Kamnik (Slovenia)
- Sabato 23 settembre: Triangolare con Calcit Ljubljana (Slovenia) e Mladost Zagreb (Croazia) – Ore 15 a Kamnik (Slovenia)
- Mercoledì 27 settembre: Delta Informatica Trentino – Argentario – Ore 16.30 al Sanbàpolis
- Domenica 1 ottobre: Torneo Città di Trento – Sanbàpolis (orario da definire)
- Giovedì 5 ottobre: Millenium Brescia – Delta Informatica Trentino – Montichiari (orario da definire)
(Fonte: comunicato stampa)