Torneo Savallese Trasporti: sabato e domenica a Montichiari la prima edizione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ci tengo innanzitutto a ringraziare personalmente gli sponsor che ci hanno permesso di organizzare il torneo che porterà a Montichiari due formazioni di A1 – esordisce il presidente Roberto Catania – in primis l’azienda Savallese Trasporti, già nostro sponsor principale, che darà il nome a tutto l’evento, ma anche a New Sintesi e a Panni – Prodotti Petroliferi per aver risposto positivamente all’invito”.

Un bel parterre di squadre, con due formazioni di A1 e due formazioni di A2 interessanti. Si comincia con l’antipasto del sabato che vedrà subito scontrarsi in 3 set le due potenze di A1, da una parte della rete Berenika Tomasia, che gli appassionati di volley monteclarensi ricorderanno molto bene, e dall’altra Serena Ortolani e Helena Havelkova guidate da Luciano Pedullà. In campo con Filottrano tante ragazze già avversarie delle nostre Leonesse nella scorsa stagione, e vice versa fra le fila del Millenium è Villani l’ex Lardini. Per quanto riguarda il secondo scontro con Montecchio Maggiore sarà Canton l’ex di turno.

Domenica invece è la giornata dedicata alle finali alla meglio dei 5 set, come di consueto da prima la finale 3°-4° posto e a seguire quella per il gradino più alto del podio.

Le gare del Torneo Savallese Trasporti saranno organizzate come segue:

sabato 16 alle 17.00 Saugella Tema Monza A1 – Lardini Filottrano A1 (in 3 set)
1^ arbitro: Giuseppe Fichera, 2^ arbitro: Luca Biasin.

sabato 16 alle 20.00 Savallese Millenium Brescia A2 – Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore A2 (in 3 set)
1^ arbitro: Luca Biasin, 2^ arbitro: Giuseppe Fichera.

domenica 17 alle 15.00 finale 3°-4° posto (alla meglio dei 5 set)
1^ arbitro: Tiziana Lo Verde, 2^ arbitro: Vittorio Salvini.

domenica 17 alle 17.30 (o a seguire) finale 1°-2° posto (alla meglio dei 5 set)
1^ arbitro: Vittorio Salvini, 2^ arbitro: Tiziana Lo Verde.

L’orario è inteso come quello di inizio gara, le atlete potranno accedere al piano palestra per il riscaldamento 50 minuti prima dell’inizio.

L’ingresso è libero. I parcheggi adiacenti il palazzetto sono gratuiti non sorvegliati. Il servizio bar all’interno del palazzetto sarà attivo per tutta la durata del torneo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI