Di Redazione
Tempo di gioco per i bergamaschi.
Oggi alle 17 all’Italcementi i ragazzi di Graziosi infatti sfideranno Cantù, con possibilità di sottoscrizione degli abbonamenti proprio presso il centro sportivo cittadino, ecco i prossimi appuntamenti nell’agenda rossoblù.
Mercoledì 30 allenamento congiunto a Bolzano con Mosca Bruno prima di un nuovo test, sabato 2 settembre, lontano da Bergamo: sarà ancora Cantù dell’ex Lorenzo Piazza sulla strada dei nostri.
Per rivedere la Caloni Agnelli nel rinnovato Palasport bisognerà attendere mercoledì 6 settembre nel “ritorno” con Bolzano mentre l’incrocio con Reggio Emilia nella sagra dell’amarcord (Dolfo e Cargioli da una parte, Bellini dall’altra), previsto per le ore 20 di mercoledì 13, sarà ad Alzano Lombardo.
L’impegno peraltro cadrà tra due quadrangolari che i ragazzi di Graziosi affronteranno nei weekend 9-10 e 16-17. A Montichiari, la prima sfida si giocherà nuovamente con i reggiani mentre l’altra partita sarà tra Brescia e Cantù; a Frosinone, invece, sapore di Superlega con Hoogendorn che ritroverà il suo passato (Sora) con Latina (dell’ex Carlo De Angelis) e Siena nella seconda semifinale.
ABBONAMENTI – Per tutte le info è attivo il nuovo indirizzo mail ticketing@olimpiapallavolo.it
(Fonte: comunicato stampa)