Di Redazione
E’ tempo di riconferme in casa Montecchio. Marianna Fiocco, classe 1994, è stata protagonista nella scorsa stagione culminata con la vittoria del campionato di B1 e anche nella prossima stagione di A2 femminile vestirà la maglia vicentina. La sua crescita le ha permesso di disputare un girone di ritorno da assoluta protagonista, dimostrando grande carattere e capacità tecniche.
“Come per diverse mie compagne questa sarà la prima esperienza in serie A2 e speravo di avere la possibilità di disputarla. Sarà un campionato molto impegnativo dove dovrò far coesistere i numerosi allenamenti con gli impegni universitari ma credo non ci saranno problemi. Mentre sicuramente dovrò migliore nel servizio che in questi anni ha rappresentato un ostacolo soprattutto mentale è proprio per questo che mi sento già carica per tornare a lavorare più duramente di prima, senza dimenticarsi di divertirsi: aspetto fondamentale per ottenere risultati”.
LA SCHEDA
Fiocco Marianna
Ruolo Centro
Anno 1994
Altezza 184 cm
Secondo anno a Montecchio, cresciuta nelle giovanili dell’Arena Volley Verona dove ha disputato i campionati di B2 e B1.
(Fonte: comunicato stampa)