Di Redazione
Svelato l’ennesimo nome che andrà a comporre il roster firmato Pomì.
Si tratta di Giulia Rondon, nata a Pisa il 16 ottobre 1987, che è stata nella stagione 2016/2017 la seconda palleggiatrice per realizzazione di punti, ritorna nel cremonese dopo le esperienze di Cremona e Crema ma soprattutto torna ad essere allenata da coach Marcello Abbondanza che l’ha “tenuta a battesimo” al suo primo anno di A1 a Pesaro che l’ha portata a vincere una Coppa Italia con la maglia di Villa Cortese nella stagione 2010/2011.
“Sono contentissima di far parte di questa squadra – dice Giulia Rondon – e di tornare a giocare al PalaRadi dove ho giocato tanti anni fa, ma soprattutto perchè a Casalmaggiore c’è una società seria nella quale so che posso togliermi qualche soddisfazione”.
Giulia, che ha vinto una Coppa Italia e una Coppa Cev, vestirà il numero 17.
La conferenza stampa però è partita con una graditissima riconferma: nel ruolo di second assistent coach resta nella famiglia Pomì Federico Bonini. “Indubbiamente è un grande onore e un piacere – dice Bonini – avere la possibilità di fare un altro anno a Casalmaggiore sia per l’alto livello del club ma soprattutto perchè le persone che compongono questa società sono seri professionisti e persone che sanno davvero metterti a tuo agio. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Abbondanza e Lucchi, la squadra che sta allestendo la società si sta sempre più delineando come un roster di altissimo livello…sono davvero molto contento”.
Bonini sarà presente anche ai Summer Camp Pomì.
(Fonte: comunicato stampa)