Volleymercato: la Lube saluta Kaliberda e conferma fino al 2019 Jiri Kovar

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Giornata importante per la Cucine Lube Civitanova: Jiri Kovar, importante per la vittoria dello scudetto, resterà nelle Marche per altre 2 stagioni, mentre Denys Kaliberda lascia la squadra di Coach Medei dopo una sola stagione.

La squadra turca dello Ziraat Bankasi Ankara, infattiha ufficializzato oggi l’ingaggio dello schiacciatore tedesco, che conquistato in biancorosso Scudetto e Coppa Italia.  Jiri Kovar invece resta un giocatore della Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore italiano classe 1989 per 202 centrimetri di altezza, in biancorosso dal 2011, ha rinnovato per due stagioni il contratto che lo lega al Club cuciniero. La formazione di Giampaolo Medei mette così a segno un altro colpo e si assicura una pedina fondamentale nello scacchiere del Team 2017-2018 che sta prendendo gradualmente forma.

Protagonista assoluto della stagione appena conclusa in cui la Cucine Lube Civitanova ha conquistato Scudetto e Coppa Italia, Kovar si appresta a diventare una vera e propria bandiera della squadra: la prossima stagione sarà la numero 7 per lui con la maglia biancorossa.

Queste le parole di Kovar dopo la firma del contratto: “Sono contento di restare alla Lube anche perché ormai è praticamente casa mia. Si riparte dal gruppo della scorsa stagione, ci saranno tanti compagni della avventura trionfale dello scorso anno e credo che sia un’ottima base di partenza per continuare il lavoro intrapreso. Quello appena concluso per me è stato un anno importante, ho ritrovato il campo con continuità e sono arrivate grandi soddisfazioni e risultati. Ma non voglio fermarmi qui, ci sono tanti obiettivi nella prossima stagione, tanti trofei da vincere: ogni anno è buono per migliorare e continuare a crescere e Civitanova è il posto migliore dove farlo”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI