Cantù, Cordano in Nazionale U19

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Cantù – Bella notizia in vista dei PlayOut in casa canturina: il palleggiatore Andrea Cordano è stato infatti convocato dal CT della nazionale italiana Mario Barbiero per uno stage in programma dall’11 al 14 aprile prossimo a Bracciano. “Sinceramente è una chiamata che non mi aspettavo quindi sono ancora più contento. Darò il massimo per cercare di convicere il coach a convocarmi anche per il prossimo raduno, che sarà quello in vista degli Europei“, ha detto il palleggiatore canturino.

Questi gli altri convocati:  Lorenzo Sperotto, Marcorocco Panciocco, Matheus Motzo, Filippo Federici, Filippo Maccabruni e Davide Gardini (Club Italia), Diego Cantagalli, Francesco Recine, Manuel Bussolari (Lube Civitanova), Mattia Taramelli e Leonardo Focosi (Volley Milano), Lorenzo Cortesia (Volley Treviso), Fabrizio Gironi (Volley Segrate), Sergio Poggio (Trentino Volley), Andrea Cordano (Cassa Rurale Cantù).

La Fase Finale del Campionato Europeo U19 maschile che si terrà dal 22 al 30 aprile in Ungheria e Slovacchia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Brescia in finale Play-Off, Cavuto e Tiberti: “Siamo dove volevamo essere”

A2 Maschile

Brescia supera Siena in Gara 3 e conquista la sua seconda Finale Promozione, dove affronterà domenica Cuneo, che ha battuto in tre set Prata di Pordenone in Gara 3.

Oreste Cavuto: “Siamo dove volevamo essere e non lo dico con presunzione, ma con la continuità del lavoro in stagione. Partita dai nervi tesissimi e lo dimostrano il risultato e i ribaltoni in due set. Siamo stati bravi a non innervosirci nelle situazioni difficili. Sotto l’aspetto tecnico non la nostra miglior partita ma sotto l’aspetto agonistico tanta roba e spero che il pubblico se la sia goduta e torni domenica al palazzetto”.

Simone Tiberti: “Una partita incredibile giocata ad altissimo livello. Siena è una grande squadra e siamo stati bravi a rimontarli sia nel primo che nel terzo set in cui abbiamo fatto brutte partenze. Abbiamo fatto vedere quello che altre volte non siamo riusciti a portare in campo, il carattere nelle difficoltà. Raramente ci siamo trovati così in difficoltà e siamo riusciti a vincere. Grande vittoria.”

(fonte: Atlantide Pallavolo Brescia)