Sarà fuoco e fiamme per il match UYBA – Pomì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Chi si aspettava un grande spettacolo è stato accontentato. Ci si sta avvicinando a fine stagione e la Samsung Gear Volley Cup è pronta  a regalare grandi emozioni. Sarà un fine stagione da leccarsi i baffi per i tifosi della Unet Yamamay Busto Arsizio che, in attesa della finale di Cev Cup, si preparano ad immergersi nei quarti di play-off scudetto, che partono venerdì proprio al Palayamamay con Gara 1. Le farfalle si troveranno di nuovo di fronte la Pomì Casalmaggiore, recentemente sconfitta nella semifinale europea ed avversario che si presenterà dunque sul taraflex di viale Gabardi con il coltello fra i denti. Con ogni probabilità ancora senza Carli Lloyd al palleggio, Caprara farà affidamento su Peric in regia e sui progressi fisici di Samantha Fabris, rientrata dopo l’infortunio proprio con la UYBA in Cev e in cammino verso il top della forma. Di contro coach Mencarelli dovrà ancora fare a meno di capitan Pisani, ben sostituita da Beatrice Berti nelle ultime uscite, mentre dovrebbe recuparare Valentina Diouf per il ruolo di opposto (sempre pronta comunque Vasilantonaki, autrice di una positiva prestazione lunedì con Monza). Solito ballottaggio tra Spirito e Witkowska per il ruolo di libero. La squadra biancorossa, dopo il tour de force della scorsa settimana ha riposato martedì, tornando al lavoro mercoledì con seduta pesi e tecnica. Oggi le farfalle svolgeranno allenamento al Palayamamay dalle 15 alle 17.30, prima della rifinitura di domani mattina.

Prevendite sempre attive su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show, casse aperte dalle 19.

Arbitrano Gnani e Satanassi, diretta tv su RaiSport+ HD. Per seguire la gara sui social: “UYBAonair” sulla pagina ufficiale FB UYBA.

La guida alla partita

Unet Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore

Venerdì 7 aprile 2017, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 20.30

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 2 Garcia, 3 Lloyd, 4 Peric, 5 Sirressi, 6 Turlea, 8 Gibbemeyer, 9 Bosetti, 10 Gibertini, 12 Guerra, 13 Fabris, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All. Caprara, 2° Bolzoni.

Arbitri: Gnani – Satanassi

Apertura casse e cancelli ore 19.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzoelena.colombo@volleybusto.com entro giovedì 6 aprile alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

 

Il programma dei quarti di finale

Il Bisonte Firenze-Imoco Volley Conegliano 08/04/2017 ore 20:30

Liu Jo Nordmeccanica Modena-Foppapedretti Bergamo 08/04/2017 ore 20:30

Unet Yamamay Busto Arsizio-Pomì Casalmaggiore 07/04/2017 ore 20:30

Savino Del Bene Scandicci-Igor Gorgonzola Novara 07/04/2017 ore 20:30

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI