Leon ingaggiato per la Polonia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Polonia – Volley mercato sempre più attivo nel campionato polacco. Fresca è infatti la notizia di Wilfredo Leon che dalla prossima stagione, forse già dalla World League, potrà giocare con la maglia della Nazionale polacca di Ferdinando De Giorgi.

In arrivo da Cuba l’ultimo documento necessario, quindi da questa estate la squadra campione del mondo guadagna forse il più forte martello che c’è in circolazione.

Ricordiamo che il campione cubano Wilfredo León ha ottenuto la nazionalità polacca nell’estate del 2015.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Futura, il libero Giada Cecchetto si ritira: “Ho tanti progetti di vita adesso”

A2 Femminile

Alla Futura Volley Giovani Busto Arsizio non è riuscita l'impresa di piegare Messina e continuare a sognare la promozione in Serie A1. La corsa si è fermata in semifinale dei Play-Off Promozione e quella di mercoledì 9 aprile è stata anche l'ultima volta che il libero Giada Cecchetto è scesa in campo.

“Vorrei dire che è stata una stagione lunghissima, dura. Sono onorata di aver fatto parte di questo gruppo e voglio ringraziare tutti perché oggi è stata la mia ultima partita" sono state le parole nel post gara con cui Cecchetto ha annunciato il suo ritiro.

"Mi spiace sia finita stasera, pensavo in un finale più dolce. Il cambiamento di vita è drastico e sono molto contenta di aver fatto questo percorso con queste compagne. Ho tanti progetti di vita adesso; ringrazio chi ci ha sostenuto e chi ha creduto in noi”.

34 anni da compiere il prossimo 6 giugno, Cecchetto ha esordito in A1 nella stagione 2012/2013 con il Giaveno, toccando poi piazze importanti come Casalmaggiore, squadra con cui nel 2015/2016 conquista Supercoppa e Champions League, ma anche Perugia, Vallefoglia e Bergamo, sempre nel massimo campionato. In A2, invece, è stata ministro della difesa della Piacentina, di Caserta, di Soverato e infine quest'anno della Futura Busto Arsizio.

Di Redazione