TorMeo: 22/23 Luglio a Porto Recanati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il 22 e 23 luglio a Porto Recanati (MC) ci sarà l’8a edizione di TorMeo, il torneo di green volley 4×4 misto open organizzato da Marco Meoni e dal suo staff in un turbillon di volley, musica e divertimento…

In programma feste in spiaggia, feste ai campi, cene a tema, attività extra TorMeo, corsi di ballo, lezioni di volley… insomma: ci sarà da divertirsi!

TorMeo è un torneo di green volley 4×4 misto open (no limiti di categoria) che quest’anno (ottava edizione) si svolgerà 22/23 luglio, come sempre a Porto Recanati (MC).

L’organizzatore è Marco Meoni, campione di volley e della nazionale, che con il suo staff cercherà di regalare due giorni di puro divertimento a tutti i partecipanti, ai tifosi, agli affezionati, agli accompagnatori o ai semplici curiosi.

Il torneo si svolgerà il sabato e la domenica, ma gia’ dal venerdi’ sera apriremo le danze con un Welcome Party in spiaggia (dalle 22 circa).

Dal sabato mattina (ore 9.30 circa) si iniziera’ con le gare che si protrarranno fino al tardo pomeriggio, quando avrà inizio il Night Party (cena inclusa, della quale daremo maggiori informazioni nelle prossime settimane). Domenica ancora gare e premiazioni.

Durante tutta la manifestazione vi saranno intrattenimento, giochi, balli, attività extra torneo e tante altre sorprese…

Sara’ possibile campeggiare gratuitamente in alcuni spazi appositamente adibiti nei pressi dei campi da gioco e saranno a disposizione spogliatoi, acqua calda e servizi.

Info, regolamenti e moduli di iscrizione disponibili nel gruppo Facebook “TorMeo” o richiedibili via mail all’indirizzo segreteria@tormeo.it.

Tante le novità in arrivo che saranno svelate man mano che ci avvicineremo alla data!

Instagram: TorMeo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI