Contratto in Germania per Anna Wruck: giocherà con il VC Wiesbaden

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il libero americano Anna Wruck, professionista in Europa dal 2016 dopo una breve esperienza in Nuova Zelanda, firma per il Wiesbaden e sceglie la Bundesliga: È una grande opportunità in uno splendido campionato – dice Anna, 27 anni, reduce da una stagione nella Mestaruusliiga, la prima divisione finlandese con il Pölkky Kuusamo – ho scelto il Wiesbaden perché ho sentito solo cose positive su questo club e spero di poter portare esperienza ed energia alla squadra”.

Il Wiesbaden ha chiuso al terz’ultimo posto il campionato di Bundesliga femminile e si sta profondamente rinnovando: già confermate le firme di Lena Vedder, Frauke Neuhaus, Renate Bjerland, Selma Hetmann, Lisa Stock e Julia Wenzel.

(Fonte: VC Wiesbaden)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Bergamo si tinge di Azzurro. Parisi: “Un’estate con Velasco. L’obiettivo sono le Universiadi”

A1 Femminile

C’è Bergamo in azzurro. Martina Armini è stata convocata dal Commissario Tecnico della Nazionale, Julio Velasco, per prendere parte ad un collegiale di allenamento in preparazione alla VNL2025.

Al Centro Pavesi di Milano, insieme al libero rossoblù, da lunedì sono al lavoro anche il coach Carlo Parisi e il preparatore atletico Luca Rossini, che faranno parte dello staff tecnico di Julio Velasco per l’intera attività estiva.

“Avevo avuto un’esperienza in azzurro in passato con Massimo Barbolini – ha spiegato Parisi –.Quella di oggi si è presentata come una situazione diversa, perché Velasco, in occasione della sua visita a Bergamo a inizio stagione, mi aveva fatto capire le sue intenzioni. Non è insomma una chiamata dell’ultimo minuto. Mi ha fatto molto piacere, perché per gran parte dell’estate condividerò lavoro e strategie con Julio. Mi occuperò in particolare della Nazionale B, che avrà come impegno le Universiadi”.

(fonte: Volley Bergamo)