Di Redazione
Mercato già chiuso per il Gazprom-Ugra Surgut in Russia: l’allenatore Raphael Khabibullin ha annunciato sul sito ufficiale del club la composizione della squadra per la prossima stagione. Oltre all’opposto serbo Bozidar Vucicevic, saranno molte le novità della squadra siberiana, che ingaggerà altri 6 giocatori oltre a promuovere due giovani dal vivaio.
In palleggio, il confermato Evgeny Rukavishnikov sarà affiancato da Pavel Akhaminov, in arrivo da Ekaterinburg, mentre Artem Khabibullin sarà aggregato alla rosa ma nel frattempo cercherà un’occasione come titolare. Da Ekaterinburg arriverà anche il centrale Egor Yakutin, che comporrà il reparto insieme a Denis Chereysky, Artem Dovgan e al giovane Konstantin Bessogonov.
Nel reparto schiacciatori Kirill Fialkovsky, proveniente dal Tyumen, e Ivan Nikishin, ex Samotlor, affiancheranno Kirill Kostylenko e uno degli Under (Voronchikhin o Slobodyanyuk). Come secondo opposto accanto a Vucicevic ci sarà Razhabdibir Shahbanmirzaev, dal Grozny. Infine, nel ruolo di libero, l’inossidabile Teodor Salparov (classe 1982) farà da “chioccia” al giovane Alexey Chanchikov, in arrivo dalla Dinamo Mosca.
(fonte: Sport Business Gazeta)