Di Redazione
Il giro di boa è dietro l’angolo. Domani, sabato 26 gennaio 2020, per Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello e le squadre che prendono parte al Campionato di Serie B di Volley Maschile si celebra l’ultima giornata del girone di andata e, per i biancoblu quella in programma è una trasferta con direzione Vibo Valentia.
Quello tra Saturnia Acicastello e la serie B della Tonno Callipo sarà uno scontro tra due formazioni completamente differenti, ma entrambe con tante cose da dire. I siciliani scenderanno in campo per difendere il secondo posto in classifica (22), i calabresi sono assolutamente a caccia di punti con la voglia di dimostrare tutto il valore di una squadra giovane che, di settimana in settimana, aumenta il numero dei suoi giri.
In casa Saturnia Acicastello, quella che si appresta a finire è stata una settimana intensa di allenamenti, con ancora la scia di positività dopo la vittoria di sabato scorso contro il Palermo. Rimane fuori gioco Adriano Balsamo, il palleggiatore biancoblu, che la scorsa settimana è stato costretto ad uscire a causa di un versamento alla caviglia.
Ma niente paura, il roster di Mauro Puleo ha dimostrato di essere all’altezza di ogni situazione, come racconta il direttore tecnico Daniele Caniglia: “Damiano Vitale, nello scorso match e in questi giorni di allenamento, nonostante la sua giovane età e la poca esperienza in serie B, sta dimostrando di essere assolutamente all’altezza della situazione. La squadra è matura ed unita e fa ben pensare per il proseguo del campionato”.
(Fonte: comunicato stampa)