Di Redazione
Turno infrasettimanale in trasferta per il Volley Prato che domani, mercoledì 29 gennaio sarà ospite dell’Elsa Volley (ore 21.00, Palafrancioli, arbitro Esposito).
Si recupera il match in programma il 18 gennaio scorso e rinviato su richiesta della squadra di casa. Gara ricca di insidie per la capolista contro una formazione che, pur non vantando magari i valori tecnici delle prime della classe, ha però fin qui dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque. Sette vittorie e quattro sconfitte sono il bilancio positivo dell’Elsa nelle prime undici giornate.
Un bilancio dove spiccano la vittoria interne sulla Sestese ed il tie break strappato allo Scandicci. Insomma, Elsa che è squadra quadrata, tenace e che sa stringersi attorno all’esperienza ed alla qualità di capitan Malcuori per ottenere ottimi risultati.
Servirà il miglior Prato per passare al Palafrancioli , il Prato concentrato e lucido visto nell’ultima gara del 2019 contro la Sales ed anche nel big match contro Siena. Per Prato è l’occasione di laurearsi campione d’inverno. Titolo quanto mai platonico ma comunque significativo.
(Fonte: comunicato stampa)