Di Redazione
Una vittoria e tre punti in più in classifica ma in casa Kioene l’umore non è dei migliori come sottolinea il coach in un’intervista al Gazzettino Padova.
Dopo una lunga pausa il ritorno in campo alla Kioene Arena non è certo positivo per la squadra di Valerio Baldovin, che nonostante i tre punti non gioca in maniera convincente con Sora. «A parte la partita di Perugia di Coppa, un po’ particolare, non giocavamo dal 26 dicembre – sottolinea il tecnico – Sicuramente questo ti fa perdere ritmo gara, ma non voglio cercare scuse: indubbiamente non abbiamo fatto una buona partita. Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma comunque non è una giustificazione».
Alla fine comunque è arrivato il successo e i tre punti fondamentali per la classifica. «Loro hanno dei picchi di buon livello e noi ci siamo innervositi. Non siamo mai stati costanti, ma siamo comunque riusciti a ottenere i tre punti, va bene così».
Il successo resta la cosa più positiva della giornata. «Siamo stati bravi a uscire da alcune brutte situazioni – conclude Baldovin – Affrontare partite così e riuscire a raddrizzarle può aiutare anche a maturare e a crescere come squadra».
Domenica prossima a Perugia la Kioene dovrà senza dubbio cambiare marcia per sperare nei i tre punti.