Di Redazione
Prosegue il “tour de force” della Igor Volley di Massimo Barbolini, che domani sera alle 20.30 (diretta su PMG Sport e LVF TV) sfiderà al Pala Igor la Saugella Monza nel match in gara unica che mette in palio un posto alla Final Four di Coppa Italia in programma l’1 e 2 febbraio a Busto Arsizio.
“Per noi arriva una partita cruciale – spiega l’opposto azzurro, Jovana Brakocevic – da dentro o fuori, che mette in palio la partecipazione alle Final Four di Coppa Italia, obiettivo cui teniamo molto. Arriviamo da una serie di otto vittorie consecutive mentre loro da qualche sconfitta nelle ultime uscite ma sono dati cui io non do peso perché quando si disputa un match come questo, uno scontro diretto, direi che tutto ciò non conta. E’ tutto passato e nello sport conta il presente: sappiamo che ci aspetterà una sfida dura, per vincerla servirà una grande prestazione. Come detto, vogliamo andare a giocarci le finali di Coppa Italia e faremo di tutto per ottenere la qualificazione“.
Per il match è previsto l’ingresso libero e gratuito (senza necessità di ritirare biglietto) a partire dalle 19 e fino a esaurimento dei posti, senza distinzione di settore (con l’eccezione delle tribune 1, 5 e 6 che restano riservate). Alle tifoserie organizzate, per motivi di ordine pubblico, sarà consentito il solo accesso alla zona Gradinata come concordato con le Forze dell’Ordine.
(Fonte: comunicato stampa)