Giappone: la finale della V-League maschile si gioca a porte chiuse per l’emergenza coronavirus

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si giocherà a porte chiuse la finale della V-League maschile in Giappone: lo hanno stabilito ieri gli organizzatori in conseguenza della decisione del governo giapponese che ha chiesto la cancellazione o il rinvio della maggior parte degli eventi sportivi in programma nelle prossime due settimane, per evitare la diffusione del coronavirus.

La gara decisiva per l’assegnazione del titolo, in programma sabato 29 febbraio a Takasaki tra Panasonic PanthersJTEKT Stings, si disputerà quindi senza pubblico e tutti gli eventi collaterali, ad eccezione delle cerimonie di premiazione, saranno annullati. Gli appassionati potranno assistere alla sfida soltanto in diretta streaming (su DAZN). L’inizio dell’incontro è previsto per le 9.10 italiane. Cancellati, invece, i tornei di Seconda Divisione previsti per i prossimi due weekend.

La V-League ha annunciato che i biglietti già acquistati per la finale verranno interamente rimborsati e si è scusata con tutti i tifosi: “È una decisione molto dolorosa, ma che tiene conto il più possibile della sicurezza degli spettatori. Ci auguriamo che possiate comprendere“.

(fonte: Vleague.jp)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI