Foto Facebook Noemi Signorile

Noemi Signorile verso la regia di Cuneo? Borgna: “Sarebbe un innesto importante”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nonostante il periodo non proprio favorevole, il mercato pallavolistico non si ferma e Cuneo non vuole essere di meno.

Dopo la partenza della diagonale, si parla di nuovi arrivi e il sito campioni.cn riporta proprio un possibile nome che andrebbe in cabina di regia ad orchestrare tutte le giocate delle piemontesi.

Tra i nominativi trapelati come possibile nuovo innesto c’è quello della forte palleggiatrice Noemi Signorile, reduce dall’esperienza francese nel Cannes.

La trentenne torinese, ex giocatrice anche di Novara e Busto Arsizio andrebbe a sostituire Carlotta Cambi, la quale, come annunciato dalla società cuneese, non farà parte del prossimo progetto.

Il presidente Diego Borgna non smentisce la trattativa in corso ma mantiene una certa (comprensibile) prudenza: “Di certo non c’è ancora niente ma è un profilo che ci interessa e sul quale stiamo imbastendo una trattativa. Stiamo lavorando, sarebbe un innesto importante. In questi giorni intendiamo chiudere per delle giocatrici con cui stiamo parlando. Se tutto andrà bene potremo avere una squadra forte. Non ai livelli di Conegliano o Novara ma certamente competiva.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI