Foto CEV

Lettera aperta di Aleksandar Boricic ai fan della pallavolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Aleksandar Boricic scrive agli appassionati di pallavolo europei: il presidente della CEV ha pubblicato una lettera aperta per incoraggiare i fan del volley a “restare uniti, come membri di una stessa squadra” e invitarli a condividere idee e suggerimenti con la Confederazione continentale. Questo il testo della lettera:

Cari appassionati di pallavolo, spero davvero che questo messaggio trovi voi e i vostri cari in buone condizioni di salute e di spirito.

Dallo scoppio della pandemia di coronavirus stiamo attraversando una crisi senza precedenti, che ha portato lo sport agonistico, insieme a molte altre attività, a un completo blocco in tutto il mondo. Vi assicuro che alla CEV condividiamo i vostri stessi sentimenti: ci manca la pallavolo, come manca a voi, e so che molti non vedono l’ora di raggiungere gli amici e riprendere a far volare il pallone.

Ma nel prossimo futuro dovremo ancora essere pazienti e fare buon uso degli insegnamenti ricavati dal nostro amato sport: il senso del restare uniti, lavorare di squadra, dimostrarsi solidarietà l’un l’altro. Per questo, sono sicuro che userete questo tempo per occuparvi della vostra famiglia e dei vostri amici, supportandovi l’uno con l’altro in questo periodo difficile – come una vera squadra.

Con grande dispiacere abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di cancellare molte competizioni a causa dell’impatto della pandemia, tra cui le attesissime Super Finals di Champions League a Berlino. Credetemi, è stato un passo davvero difficile per noi, ma il benessere e la salute di giocatori, membri dello staff e di tutti voi rimane la nostra priorità.

Nel frattempo, posso assicurarvi che la CEV sta lavorando instancabilmente insieme a tutti gli addetti ai lavori per gestire gli effetti della crisi, ma anche per essere pronta a riaccendere il motore delle nostre attività quando le condizioni permetteranno di farlo in sicurezza.

Spero che vi sia piaciuto il lavoro che abbiamo svolto sui social media per cercare di coinvolgervi e aiutarvi a passare il tempo che state trascorrendo a casa, grazie alla pallavolo e a un po’ di divertimento. La CEV resta aperta a ricevere qualsiasi commento, suggerimento e proposta: saremo lieti di ricevere il vostro feedback.

Mi auguro, come tutti, che la vita torni alla normalità al più presto possibile, e voglio comunque assicurarvi che nessun virus o avversità potrà spegnere il fuoco della passione che fa battere i nostri cuori per la pallavolo!

Restate in sicurezza e in salute fino a quando potremo incontrarci di nuovo”.

(fonte: Cev.eu)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI