Foto Fivb

Benjamin Patch, tra pallavolo e ceramiche – VIDEO

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Benjamin Patch, opposto statunitense classe ’94, si è trasferito a Berlino nel 2018, nel quartiere di Charlottenburg. In Germania, Patch ha trovato il suo posto nel mondo; la città è il luogo ideale per un ragazzo che ha sviluppato tante passioni, oltre alla pallavolo. Benjamin si è infatti laureato in arte e design alla Brigham Young University, dirigendo il suo interesse verso la ceramica.

A “Unscripted”, il format online della CEV, dichiara: “Il mio sogno finale è quello di lanciare un marchio che unisce moda, design e ceramica. Tutti questi interessi mi aiutano anche nella mia carriera di pallavolo, perché posso incanalare la mia creatività verso qualcosa che mi piace. Questo non mi distrae affatto; in realtà mi aiuta a esibirmi ancora meglio”.

Adesso Patch si trova nello Utah, dove vive con la famiglia e dove, grazie a misure restrittive meno rigide, può allenarsi ogni giorno e recarsi in uno studio dove crea ceramiche che vende con l’intento di raccogliere fondi per enti di beneficenza in campo per sconfiggere il coronavirus.

(Fonte: CEV)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI