Foto sito Imoco Volley

Imoco, la lettera dei tifosi che rinunciano al rimborso dell’abbonamento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una grande squadra per dei grandi tifosi, e questa ne è la prova tangibile.. Ma facciamo un passo indietro. Nella giornata di lunedì, l‘Imoco Volley Conegliano, aveva diramato il comunicato relativo alla richiesta di rimborso degli abbonamenti.

Per chi invece volesse il rimborso della quota, la società si era resa disponibile secondo il Decreto emanato dal Governo in data 17/3 che fa riferimento ai rimborsi che potranno essere richiesti dagli utenti per tutti gli eventi di spettacolo e sportivi annullati a causa del Covid-19″.

Oggi, l’Imoco, sulla propria pagina Facebook, ha pubblicato una lettera di alcuni fedeli tifosi che, esprimendo tutto il loro affetto verso le pantere, hanno chiesto il rinnovo già da subito dell’abbonamento per la prossima stagione: “Con gratitudine ringraziamo per proposta di rimborso di parte dell’abbonamento…. Non vogliamo il rimborso dell’abbonamento ma VOGLIAMO rinnovare i nostri 14 abbonamenti!” queste alcune frasi contenute nella lettera recapitata alla società, che vi proponiamo qui di seguito nella versione integrale.

https://www.facebook.com/imocovolley/photos/a.419568451387499/4141649385846035/?type=3&theater

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI