Di Redazione
Nato nel 1962, l’esperto tecnico lodigiano allenerà la formazione bianconera per il sesto campionato consecutivo, terzo in A1.
Arrivato a Brescia nel giugno 2015, Mazzola, che in precedenza aveva guidato formazioni importanti tra A2 e B1 come Lodi, Piacenza, Crema, Fiorenzuola d’Arda e Monza, conquistando promozioni e coppe, si è distinto anche con la Millenium.
Ha ottenuto la promozione in A2 al primo anno, centrando anche il successo in Coppa Italia. Nell’aprile del 2018 Mazzola ha raggiunto il salto nella massima serie, vincendo il campionato di A2 al termine di una meravigliosa cavalcata in rimonta.
Dal 2015 al 2020, tra regular season, play off e Coppa Italia, sono state ben 147 le panchine del coach lodigiano con la Millenium Brescia.
«Rinnovare con coach Mazzola è stato molto semplice, quasi naturale – asserisce il numero uno Millenium Roberto Catania – anche perché vogliamo proseguire quel percorso tecnico che nelle stagione 19-20 purtroppo non ci è stato concesso finire. Ormai c’è una sintonia forte fra allenatore e società sia a livello tecnico che umano. per noi è un valore da preservare».
(Fonte: comunicato stampa)