Di Redazione
La LPM Bam Mondovì riparte dal suo condottiero, Davide Delmati.
E, a proposito di questa scelta e del futuro della squadra piemontese, la presidente Alessandra Fissolo è stata intervistata dal sito ideawebtv.it.
«Siamo assolutamente contenti di avere Delmati per la quarta stagione consecutiva nella nostra famiglia rossoblù; c’è un rapporto di fiducia e stima reciproca, aver raggiunto un accordo con lui per il prossimo anno è una notizia che rende felice la società, ma anche i tifosi».
Chiusa anticipatamente la stagione ora è tempo di guardare avanti…
«Il campionato è stato interrotto, il Coronavirus ha influenzato le nostre vite e bloccato pesantemente molti settori, incluso lo sport. Non aver potuto concludere la stagione ha lasciato un po’ di amarezza in tutti credo, a maggior ragione aver di nuovo Delmati alla guida della squadra sarà un ottimo motivo per tornare in campo più combattivi di prima».
Cosa possiamo aspettarci dal campionato 2020/2021?
«Difficile dire come sarà la prossima stagione, sicuramente sarà diversa, ma sono ancora molti gli interrogativi a cui rispondere: in prima battuta bisognerà vedere quante società si iscriveranno al campionato; in base alle disponibilità economiche ognuno cercherà di creare la migliore squadra possibile. Non si possono fare previsioni al momento, quello che è certo è che noi daremo il massimo, come sempre, per giocare un buon campionato per noi e per i nostri tifosi».