Foto: www.teverepost.it

Beatrice Agrifoglio sarà la vice Di Iulio a Perugia?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una Bartoccini scatenata sul mercato.

Dopo aver confermato Cecchetto e Angeloni e aver piazzato il colpo in regia di Isabella Di Iulio, si inizia anche a pensare alla “panchina”

Come riporta oggi La Nazione Umbria, dopo la prima esperienza nella massima categoria le magliette nere hanno scelto di essere coperte in maniera omogenea in alcuni ruoli chiave ed hanno puntato su atlete italiane per la regia dove a rivestire l’incarico di vice palleggiatrice sarà con tutta probabilità Beatrice Agrifoglio che aveva indossato nella scorsa stagione la maglia di Cuneo.

Per la giocatrice biturgense (classe 1994) e alta 178 cm si tratterebbe di un ritorno in Umbria dopo che da giovanissima aveva militato nelle file del Trevi (B1). Nel contempo è stata salutata Ilaria Demichelis su cui si era puntato nella scorsa stagione.

La dirigenza ha ormai chiuso quella relativa alla vice libero, non ci sarà come qualcuno aveva ipotizzato Eleonora Bruno che dopo due anni si congeda dalle perugine, si punterà invece su una giovane umbra che è Chiara Rumori proveniente da Maniago (B1) ma con esperienze anche di vertice. La ventiduenne marscianese alta 163 cm. e specialista della seconda linea aveva militato infatti due anni fa nel Filottrano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI