Di Redazione
Dopo settimane di tira e molla, voci e incertezze arriva l’ufficialità: Osmany Juantorena resta in biancorosso. Il capitano della Cucine Lube Civitanova, schiacciatore classe 1985, ha firmato il rinnovo del contratto (di cui la società non specifica la durata) dopo averlo preannunciato in alcune interviste. Dopo cinque stagioni insieme, in cui ha vinto 2 Scudetti, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club e 2 Coppa Italia, la storia del campione italo-cubano con il club cuciniero continua.
“È finalmente arrivato il grande giorno che aspettavo da tempo – dice Osmany Juantorena – vi posso comunicare che sarò ancora in campo con la Cucine Lube Civitanova, che rimarrò con questa grande squadra. Tutto ciò mi rende felice e contento, anche per quello che la società ha fatto per mantenere questo gruppo, non era facile, tutti noi abbiamo fatto dei sacrifici: sono onorato di vestire la maglia biancorossa”.
“Resto qui per vincere ancora, sicuramente è il posto migliore per farlo – prosegue il capitano biancorosso –. C’è un gruppo unico, la società ha costruito una squadra molto forte. La mia famiglia sta bene a Civitanova e voglio giocare nuovamente ad altissimi livelli perché so che tutto questo un giorno mi mancherà”.
(fonte: Comunicato stampa)