Di Redazione
In arrivo altri due colpi di mercato per la Consar Ravenna. Dopo essersi assicurata Pinali, Margutti e Zonca (tutti in attesa di ufficializzazione), la società romagnola sarebbe pronta a portare al PalaDeAndré il palleggiatore bulgaro Georgi Seganov e il centrale Leandro Mosca. La trattativa per Seganov, classe 1993, secondo il Corriere di Romagna è già ai dettagli: l’alzatore ha già giocato in Italia tra il 2016 e 2018 a Sora, e tornerebbe in Superlega dopo due stagioni in Turchia con le maglie di Spor Toto e Halkbank Ankara.
Affare fatto anche per il giovane Leandro Mosca, in uscita dalla Peimar Calci, che non si iscriverà al prossimo campionato di Serie A2. L’ex centrale del Club Italia era seguito anche da Milano, ma è stata Ravenna a prevalere. A questo punto alla squadra di Marco Bonitta mancherebbero uno schiacciatore e un centrale titolari, in attesa di capire se Grozdanov resterà.
Buone notizie, intanto, dal fronte sponsor: il responsabile delle relazioni esterne Paolo Badiali dichiara al Resto del Carlino Ravenna che “il contratto con Consar è in scadenza, ma la volontà è quella di prolungare il sodalizio. Con il presidente Veniero Rossetti stiamo infatti lavorando a un progetto triennale nel quale la stessa Consar farebbe da capofila“.