Di Redazione
L’Eczacibasi ha ufficializzato la contrattualizzazione di Fatma Yildirim, 29 anni, schiacciatrice da tempo in forza alla nazionale di Giovanni Guidetti che torna dunque nella società dove era nata e cresciuta agonisticamente a livello giovanile.
“Per noi è un motivo di grande soddisfazione riportare a casa Fatma – dice Nalan Ural, team manager dell’Eczacibasi – è una giocatrice di qualità che conosce il nostro club e il cui talento ci farà sicuramente fare un grande salto di qualità”.
Fatma Yildirim è arrivata all’Eczacibasi dal Toros quando aveva solo quindici anni, era il 2006: poi è andata negli Stati Uniti per laurearsi e giocare in NCAA con la prestigiosa Florida State University. Dopo la laurea, ha vestito le maglie di Halkbank, Bursa Metropolitan e Fenerbahce Opet giocando non solo a pallavolo ma anche a beach volley e con ottimi risultati.
“Ho la sensazione di tornare a casa, in un ambiente che amo e che so mi ha sempre seguito con grande affetto – dice oggi Fatima – sono molto contenta di questo accordo e sono certa che qui potrò togliermi grandissime soddisfafazioni”.
(Fonte: Eczacibasi)