Foto: CEV

Israele torna al lavoro con le sue nazionali maggiori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Anche Israele molto presto riprenderà la sua attività con le proprie rappresentative nazionali. Il 16 giugno a riunirsi sarà la squadra femminile che verrà affidata a Chen Himelfarb che inizierà il primo camp al Wingate Institute di Netanya.
Chen ha allenato l’Hapoel Kfar Saba per oltre dieci anni vincendo tre campionati e tre coppe nazionali: l’Hapoel era la squadra che stava dominando il campionato quando a marzo anche il torneo femminile israeliano era stato interrotto per la pandemia.  

Himelfarb (nella foto) ha accettato con entusiasmo il progetto che è di due anni: “Desidero ringraziare la Israel Volleyball Association per questa opportunità che ha l’ambizione di rimettere al centro dell’attenzione generale la pallavolo israeliana e i giocatori israeliani. Lascio l’Hapoel KFAR SABA dopo tanti anni e li devo ringraziare per lo spazio e l’attenzione che mi hanno dedicato dandomi la possibilità di crescere così tanto”.

La squadra femminile di Israele è stata inserita nel Pool E delle qualificazioni al prossimo Europeo con Danimarca, Francia e Ungheria.

Il 14 giugno torna al lavoro anche la squadra maschile alla guida del CT Noam Katz, riconfermato in panchina: “Ci stiamo preparando per l’inizio delle qualificazioni ai Campionati Europei. Tre settimane fa ero scettico sulla possibilità di tornare ad allenarsi insieme ma le cose stanno migliorando e siamo riusciti a organizzare questo camp in pochissimo tempo”. La rappresentativa maschile di Israele è nel girone B dell’Europeo in un triangolare con Bulgaria e Austria”.

(Fonte CEV)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI