Foto Lega Pallavolo Serie A

Jenia Grebennikov saluta Trento: “Grazie a te ho imparato molto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Giornata dei saluti anche in casa Trentino Volley. Jenia Grebennikov, forte libero francese, nelle ultime due stagioni ha indossato la casacca dell’Itas Trentino, facendo appassionare e “innamorare” i tifosi con le sue spettacolari difese. Un ragazzo che ha saputo entrare subito nei cuori della Curva Gislimberti.

Oggi, attraverso la propria pagina Instagram, Grebennikov ha voluto salutare così Trento:

“TRENTO ❤
È arrivato per me il momento di ringraziare te, la società, tifosi, giocatori, allenatori e staff.
Devo ammettere che alle volte è più facile esprimersi per iscritto che a voce, quindi traggo beneficio da questo messaggio. Perché le emozioni che mi hai fatto vivere saranno impresse per sempre nella mia memoria. Mi hai fatto crescere sia dal punto di vista sportivo che umano. Grazie a te ho imparato molto!
I miei due anni trascorsi con te mi hanno permesso di superare un traguardo fondamentale nella mia carriera. E ho ottenuto da te più di quanto mi aspettassi. Sarò sempre grato.
Il vostro supporto, il vostro investimento e le vostre capacità di ascolto sono stati la forza trainante per me in questi due anni. Grazie per avermi fatto evolvere. Sei stata un pilastro della mia carriera.
Ci vediamo presto per nuove avventure, perché non dimentichiamo che c’è sempre il sole a Trento”

https://www.instagram.com/p/CA438mtCiPG/

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI