Di Redazione
La Diamo Lo ufficializza quattro nuovi arrivi uno dei quali, per la verità, era già stato annunciato dal diretto protagonista, il giovanissimo Slavomir Biarda, che qualche settimana fa aveva annunciato la sua partenza dall’Academy Kazan per approdare a Sosonovy Bor, a poca distanza da San Pietroburgo.
Il mercato della società per la verità era iniziato già qualche settimana fa, soprattutto con gli arrivi di Busel e Abrosimov.
Secondo la Sport Business Gazeta la Dinamo ha messo sotto contratto, tutti per un anno, anche lo schiacciatore slovacco Lukas Divis, reduce da due stagioni allo Zenit San Pietroburgo, Denis Biryukov, altro schiacciatore che torna alla Dinamo Lo dopo una stagione all’Ural Ufa e del libero Semen Krivitchenko (nella foto), anche lui di ritorno a Sosonovy Bor dopo due stagioni a San Pietroburgo.
Per la verità quella tra Dinamo e Zenit è una collaborazione che prosegue da anni: le due società spesso hanno lavorato insieme alle rispettive accademie e si sono scambiati giocatori in prestito quando necessario.
(Fonte: Sport Business Gazeta)