Foto: latinaoggi.eu

I fratelli Magalini e Peslac verso una Verona “dei giovani”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È una delle poche società che non ha ancora rilasciato “conferme ufficiali”.

In casa Calzedonia Verona infatti i nomi che circolano sembrano quelli di Spirito e dei due “bomber di razza” Kaziyski (per il quale ci sarebbe uno sponsor pronto ad investire) e Boyer ma, per ora, ancora nessun annuncio. La linea che la società veneta vorrebbe proseguire è quella verde, puntando sui giovani.

Le prime scelte, come riporta oggi l’Arena, dovrebbero essere i fratelli Alberto, opposto, e Giulio Magalini, schiacciatore. Come secondo palleggiatore, invece, tornerebbe a casa Milan Peslac, giovane di talento e che potrebbe crescere ulteriormente. Insomma, la panchina potrebbe essere quasi interamente “Made in Bluvolley“.

Donati e Zanotti inaugurerebbero il secondo anno in prima squadra e quando chiamati in causa da Rado Stoytchev non hanno deluso.

Alberto Magalini, l’anno scorso a Bolzano in A3, mentre il fratello Giulio, campione del mondo con la Nazionale Under 19, l’anno scorso era in A3 a Trento. Non così per Peslac, praticamente un “veterano” della massima serie avendo giocato a Monza, a Padova e l’ultima stagione a Cisterna dopo l’intermezzo in A2 con la Tuscania. Per lui anche tanta esperienza fatta come secondo a Jovovic, Travica e Sottile e adesso, finalmente, la chance di ritagliarsi un ruolo importante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI